LA TUA ATTIVITÀ IN PROPRIO, UN TEAM DI ESPERTI
SU CUI CONTARE, ZERO SORPRESE:
REALIZZA IL TUO SOGNO CON BABYBAZAR.


 

Il 91,7% delle startup fallisce entro tre anni. Ad affermarlo è una statistica di Forbes, ma forse avrai avuto modo di vederlo nella tua stessa esperienza.
Quale sarà la ?formula magica?, invece, delle aziende che ce la fanno, il restante 10%? La nostra azienda è sul mercato da quasi trent?anni e ad oggi registra tassi di crescita costanti.

 

 

28 Negozi in
tutta italia
+12,53% Crescita del
network
3,9mln Visite al sito
nel 2018
6 Team a tua
disposizione

 

Gli ingredienti magici del nostro metodo sono molto semplici: crediamo che grazie a competenza, strategia e costanza anche tu possa scrivere la tua storia di successo.


 

Competenza

Vorresti aprire un'attività, ma temi i rischi di questa scelta?

Aprire un negozio significa aprire una vera e propria piccola azienda e per gestirla al meglio è necessaria competenza! Le tue caratteristiche ed esperienze pregresse saranno molto importanti, ma potrebbero non bastare: per questo abbiamo predisposto un team di esperti che saprà guidarti passo passo nelle scelte che dovrai fare, non solo nella fase di start-up ma in ogni fase di vita della tua attività.

 

Ogni affiliato BABYBAZAR è costantemente assistito, formato e monitorato. 

6 team specializzati sempre pronti a rispondere alle necessità della tua attività:


COMUNICAZIONE E MARKETING

SVILUPPO SOFTWARE E ASSISTENZA TECNICA


SUPPORTO AMMINISTRATIVO E BUROCRATICO


GRAFICA E CREATIVITA'


FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO


FORMAZIONE E SUPPORTO

I nostri affiliati usufruiscono della nostra Software Suite, comprendente gli strumenti software più efficaci e moderni per la gestione del negozio e del tuo sito web. Uno dei fiori all'occhiello della tua attività sarà anche My BABYBAZAR, l?area personale da cui i tuoi clienti potranno controllare in tempo reale lo stato dei loro articoli.
 

Strategia 

Cerchi un lavoro soddisfacente e redditizio?

Non esistono formule zero sforzo per avere questo risultato, ma che il tuo negozio sia per te fonte di guadagno e soddisfazione è anche il nostro obiettivo primario!
Se a frenarti non è la paura di lavorare sodo ma quella di sbagliare settore, possiamo rassicurarti: forse non lo sai, ma a molti dei nostri negozi capita di avere la fila di persone in attesa dell?apertura. Questo è frutto di un lungo lavoro e di anni di studi di settore.


La casa madre del network BABYBAZAR è leader nel settore dell?usato conto terzi in Italia ed offre ad oggi le più innovative soluzioni per la gestione di questo tipo di attività.


Anche la consapevolezza guida la nostra linea strategica, ed è importante tu lo sappia: la selezione dei nuovi affiliati è molto rigida. Per questo ti invitiamo a leggere tutte le aree del sito prima di contattarci! 

E una volta dentro? La formazione è, da sempre, uno dei nostri cavalli di battaglia. La prevediamo online, nel tuo negozio, nella nostra sede o negli incontri annuali nazionali o di zona.

 

Costanza

Quanto tempo servirà per recuperare il tuo investimento?

Molto probabilmente te lo stai chiedendo ed è giusto sia così! Siamo convinti che queste informazioni tu le debba sapere prima di assumerti qualsiasi impegno, senza sorprese!
In fase di colloquio ti forniremo una bozza di business plan: potrai così da subito capire quali saranno i costi di gestione, i ricavi previsti e il tempo necessario al recupero del tuo investimento.

Diffida di chi promette di avviare attività in franchising a prezzi stracciati o senza fatica: probabilmente l?offerta non include molti dei costi che ti accorgerai di dover sostenere. Un esempio? Crediamo per valutare l'investimento tu debba considerare all'interno del tuo budget anche il canone di affitto e ti aiuteremo a trovare il giusto locale per massimizzare le tue opportunità di riuscita!


Per informazioni dettagliate scarica la brochure completa!

Richiedi la brochure!


Le nostre storie di successo

Vogliamo presentarti alcune storie di successo di alcuni titolari di negozi BABYBAZAR, che hanno colto l'opportunità di mettersi in gioco e sono entrati a far parte della nostra squadra.

titolare Baby Bazar Villa Guardia
Abbiamo aperto Baby Bazar Villa Guardia nel 2009, con l'entusiasmo di tutti quelli che ci credono e che ci vogliono credere. Grazie all'ottima localizzazione e alla presenza, di fianco, di un trainante come Mercatopoli (aperto nel 2004), Baby Bazar è partito subito bene. Nell'aprire un negozio usato bimbo non ci eravamo posti degli obiettivi, dei traguardi o dei limiti con i quali confrontarci e oggi penso, con la soddisfazione di tutti, che abbiamo raggiunto un venduto medio mensile allora impensabile. Secondo me il venduto mensile è l'unica parola che serve non solo a dire quanto hai fatturato, ma è la sintesi completa di quello che stai facendo e soprattutto di come lo stai facendo. Vorrei dare alcuni consigli a chi vuole aprire un Baby Bazar:
1) Non aprire Baby Bazar perché avete del tempo libero o perché pensiate che sia facile. Potreste farvi molto male.
2) Baby Bazar è un lavoro psicologico e di rapporti, ci dovete saper fare con le persone.
3) È importante capire da subito la dinamica di questo lavoro. Ritiri merce bella al giusto prezzo: vendi subito. Ritiri merce non vendibile o a prezzo alto: non vendi.
4) Il franchisor aiuta molto sia per l'esperienza che per le le statistiche ormai acquisite.
5) Chi meno sbaglia meno paga, sia in termini economici che di riuscita.
contitolare Baby Bazar Varese
Abbiamo iniziato, Elena e io, a parlare di aprire un negozio di usato bimbo quasi per gioco. Entrambe occupate in altri lavori, Elena acquisitrice in una grande azienda e io consulente con esperienze pregresse nel marketing e nella comunicazione, conoscevamo poco o nulla il mercato dell’usato. Io, mamma di due bimbi piccoli, avevo fatto qualche acquisto sporadico, quanto bastava per capire che il fenomeno poco aveva a che fare con i mercatini polverosi che mi divertivo a visitare da ragazza e che aveva in sé ampi margini di crescita. La luce si era accesa! Abbiamo cominciato a studiare il mercato e, in pochi mesi, con l’aiuto del team Baby Bazar, il negozio ha aperto i battenti. Il lavoro dietro le quinte di un negozio di usato è oneroso e mette spesso a dura prova la nostra tenacia, ma ci sono stati e ci sono tuttora grandi soddisfazioni nel veder crescere il nostro progetto ben aldilà di ogni scenario immaginato. Il supporto di un network ben organizzato che, come noi, non ha mai smesso di mettersi in discussione, ci spinge verso traguardi sempre più ambiziosi e più che mai la scelta di appoggiarsi a una rete in franchising si è rivelata, nel tempo, vincente.
titolare Baby Bazar Rovato
L'idea di un negozio dell'usato bimbo è nata dalla mia esperienza di mamma e dalla triste considerazione di vedere quante cose, oggetti, vestiti, attrezzature, giocattoli, venissero in realtà usati poco, o addirittura mai usati e rimanessero lì seminuovi, mentre magari avrebbero potuto essere ancora ri-utilizzati. Questa considerazione, unita alla mia voglia di rimettermi in gioco con un'attività nella quale avrei potuto reinventare il concetto stesso di lavoro e di azienda, mi hanno dato l'input per cercare una valida catena alla quale potermi affiliare. Un team di persone che potessero formarmi in questo nuovo percorso, ma anche stimolarmi con il raggiungimento di obiettivi concreti. Tutto questo l'ho trovato in Baby Bazar! Dopo 6 mesi dall'apertura, ho coinvolto a tempo pieno anche mio marito e dopo 2 anni abbiamo avuto necessità di una ulteriore collaboratrice. Il lavoro è sempre in aumento, ma se ben organizzato e pianificato, è in grado di dare grossissime soddisfazioni personali. Col passare del tempo e con tanto impegno, anche economiche!
titolare Baby Bazar Scorzè
Aprire un Baby Bazar è stata una esperienza straordinaria, mi ha permesso di mettermi in gioco partendo da zero a 53 anni, visto che prima ero un'impiegata nel settore privato. Sono al quarto anno e sto raccogliendo i frutti di un duro ed entusiasmante lavoro, insieme alla mia stretta ed insostituibile collaboratrice Chiara e con il supporto dei servizi di una grande azienda franchisor. Ora ci sto prendendo gusto e comincio ad apprezzare la soddisfazione di aver realizzato un sogno, oltre che a comprendere sempre meglio le esigenze dei miei clienti!



Per informazioni dettagliate scarica la brochure completa!

Richiedi la brochure!

 

 

Copyright ©, 2000 - 2024 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT 02079170235 - Rea: VR 215439